V per VALENTINA

Le donne dal caschetto viola per capelli e l’elmetto giallo per cappello sono pronte per la loro prima missione viola. Le donne dallo sguardo gelido si lanceranno nell’ antica movenza interplanetaria bolognese il 14 febbraio 2012 a bordo del “VoStoK 6” e daranno inizio  all’esplorazione GaLaKtiCa 2012.
In molti forse già lo sanno, ma per MadeInWoman questi non saranno mai abbastanza: il “VoStoK 6” è la capsula che venne lanciata dal cosmodromo di Bajkonur nel 1963 e riuscì ad effettuare in 60 ore e 50 m 49 orbite terrestre. Чайка, Čajka, (“gabbiano”), così era chiamata la prima cosmonauta russa alla guida di una nuova missione spaziale, ovvero Valentina Vladimirovna Tereškova, guidò la “VoStok 6”.
E allora quelle creature  hanno scelto come navicella spaziale proprio la “VoStoK 6” perché questa già una volta contaminò con la sua cosmonauta sia il duro e gelido mondo spaziale maschile russo, e non solo russo, sia l’infinita area cosmica.
La “VoStok 6” guidata da MadeInWoman continuerà la missione di Valentina e inizierà a sedurre, affascinare e contaminare con i suoi satelliti viola proprio da uno dei pianeti più antichi e amati del territorio bolognese: Caffetteria MauRIzio Jazz FooD, via Guerrazzi 22, Bologna.
Valentina Vladimirovna Tereškova nostra cosmonauta per eccellenza lancerà con noi su di voi ritmo cosmico e female vision per riesplorare la passione per lo spazio viola ignoto o (in)esploso ai più e lasciare ai meno l’amore dei santi.

Lascia un commento

Archiviato in Concept, Events

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...