SuNdAy pLaNeT

Le donne dal caschetto viola per capelli e l’elmetto giallo per cappello sono pronte per la loro seconda missione viola. Le donne dallo sguardo gelido si lanceranno nell’ antica movenza interplanetaria bolognese il 25 marzo 2012, questa volta a bordo dello “sPuTniK 2” e continueranno l’esplorazione GaLaKtiCa 2012 in uno dei pianeti più festosi e giocosi del territorio bolognese: BaR MiKi MaX, via Orfeo 24, Bologna .

Come è noto lo sPuTniK 2, il satellite lanciato dai Russi il 3 novembre del 1957,  sacrificò la cagnolina Kudrjavka, chiamata Laika, per scoprire l’effetto cosmico sugli esseri viventi. Come è noto le donne dal caschetto viola sono esploratrici cosmiche, e seppure hanno lo sguardo gelido non amano sacrificare nessun*, se non la noia per il brutto, quindi saranno loro a lanciarsi invitando chi le vuole seguire a una partenza sicura e ad un ritorno incerto:

Cosa avrà visto Kudrjavka da quel satellite? Non lo sapremo mai, ma a noi MaDeInWoMaN piace immaginare che la piccola cagnetta sacrificata alla scienza abbia trovato nuovi spazi e nuovi climi in cui giocare per abbandonare la catastrofe della noia solo a quegli esseri umani  privi di piacere al gioco.

E così MaDeInWoMaN e MiKiMax vi faranno giocare sullo sPuTniK 2: un sUnDaY pLaNeT  per un torneo intergalattico di Biliardo e Biliardino. Iniziate ad allenare i vostri arti, le vostre dita e le vostre membrane prive del concetto sportivo, per fare la barba al palo o mettere in buca con una sola stecca!

Sono aperte le iscrizioni: madeinwoman@grrlz.net e Osteria del Barattolo!

Lascia un commento

Archiviato in Events, Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...