KiLLer TiTs, cosmonaute con MaDeInWoMaN al LocoMotiv.

Il CosMic EveNt di maggio che invaderà il pianeta Bologna è sabato 5 maggio:  MaDe in WoMaN partirà alla seduzione di un nuovo spazio, LocoMotiv Club.  G A L A K T I C A 2012 è l’operazione FeMale ART: MaDe in WoMaN lancerà i suoi satelliti viola in tutto il territorio interplanetario bolognese fino a sedurre, contaminare e affascinare.

Per tale occasione spaziale le donne dal caschetto viola per capelli e l’elmetto giallo per cappello lanceranno i loro satelliti viola con altre cosmonaute di eccellenza. Le KiLLer TiTs, un gruppo di dj fantasiose capaci di soddisfare il gusto di tutt*, scateneranno oscillazioni elettroniche e passando per la breakbeat e  l’electrofunk agiteranno le vostre orecchie cosmiche!

Per questo nuovo pianeta le astronaute pronte al lancio viola saranno le due KiLLer MissLeViòl  e Lady Volkan ! Figlie della Tekno, cuncubine della breakbeat, amanti dei nuovi beat in tutte le salse. Le KiLLer TiTs sono un duo esplosivo. La loro è una grinta sincera che crede fermamente nella Forza Creatrice Femminile e da anni collaborano assieme alle migliori crew underground italiane ed estere, creando una rete fittissima di originali proposte, un nuovo stile, tutto al femminile, che decisamente farà parte del futuro musicale degli anni avvenire.

Caschetto viola, elmetto giallo, parole irresistibili, arte female e ritmo cosmico sono la navicella spaziale per l’avanscoperta del post cataclisma: MaDeInWoMaN è pronta al lancio! Traiettoria d’orbita terrestre LocoMotiv! La sensoriale movenza interplanetaria in territorio bolognese volta alla contaminazione di nuovi luoghi per compiacere il desiderio di piacere per le parole, di godimento per l’arte visiva e di appagamento per l’armonia sonora vi accompagnerà tutta la notte: i vostri sensi si lasceranno condurre da nuove vibrazioni  e il vostro corpo si agiterà a ritmo di atmosfere interstellari!

Lascia un commento

Archiviato in Events, Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...